Red Classic

Terra rossa evoluta

Red Classic

Terra rossa evoluta

Certificato 1

Red Classic è una superficie in terra rossa evoluta, applicata su supporto sintetico, con tracciatura tennis realizzata con righe bianche in pvc, certificata ITF category 1 - Slow. Tutti i vantaggi della tradizione incontrano i vantaggi dell'evoluzione. Rappresenta l'alternativa e l’evoluzione rispetto ai campi di terra rossa tradizionali. La superficie viene garantita dieci anni effettuando una manutenzione annuale mantoflex di qualche ora.

I Vantaggi

Scoprili tutti, non sono pochi

Red Classic possiede caratteristiche tecniche evolute di rimbalzo, comfort, scivolata, drenaggio, costruzione e manutenzione rispetto ad un tradizionale campo di terra battuta, che rendono Red Classic una superficie innovativa è molto apprezzata nel mondo del tennis.

[ Visualizza tutti i dettagli ]

La Manutenzione

Semplice, veloce, efficace

Red Classic è un sistema costituito da un supporto sintetico + terra rossa evoluta sviluppato specificatamente per ridurre la manutenzione ordinaria, straordinaria e garantire maggiori ore di gioco outdoor rispetto ad un campo da tennis di terra battuta tradizionale. Queste caratteristiche consentono di bagnare il campo più rapidamente con un modesto consumo di acqua. Inoltre il sottomanto sintetico, evitando il formarsi di dislivelli e buche in qualsiasi condizione meteo e di utilizzo, contribuisce a ridurre la manutenzione. Il basso consumo di terra rossa evoluta durante l'anno vi permette di avere costi gestionali contenuti.

[ Visualizza tutti i dettagli ]

Le Fondazioni

Applicabile su qualsiasi supporto

Qualora desideriate convertire il vs. attuale campo di cemento, resine, asfalto, terra battuta, gomma, la superficie Red Classic può essere applicata direttamente utilizzando il vs vecchio campo come supporto. Per la costruzione di un campo ex novo Mantoflex pone una particolare attenzione allo studio e alla realizzazione delle fondazioni, in quanto tali opere rivestono un ruolo essenziale per la buona riuscita e la lunga durata della superficie Red Classic. Mantoflex è disponibile ad assistere e collaborare con il cliente per realizzare fondazioni a regola d'arte, che garantiscano decenni di durata. E' necessario eseguire le opere di fondazione secondo le specifiche Mantoflex.

[ Visualizza tutti i dettagli ]

Alcuni dei nostri lavori

Tieniti aggiornato

lavori
lavori
lavori
lavori
lavori
lavori
lavori
lavori
lavori
lavori
lavori
lavori

Le News

In tempo reale

[ Visita archivio news ]

news

UN NUOVO CAMPO DA TENNIS MANTOFLEX RED CLASSIC REALIZZATO C/O CT ENI A SANNAZZAARO DE' BURGONDI (PV)

Sabato 21 Novembre abbiamo terminato e consegnato un nuovo campo da tennis in terra rossa evoluta mantoflex, red classic, certificato ITF c/o Circolo Tennis ENI a Sannazzaro de' Burgondi (PV).

news

UN NUOVO CAMPO DA TENNIS MANTOFLEX RED CLASSIC REALIZZATO C/O TENNIS ILLASI 2000 - ILLASI (VR)

Sabato 23 Settembre, abbiamo terminato e consegnato un nuovo campo da tennis realizzato con superficie mantoflex Red Classic, terra rossa evoluta applicata su supporto sintetico, certificata ITF c/o Tennis Illasi 2000 - Illasi (VR)

news

UN NUOVO CAMPO DA TENNIS MANTOFLEX RED CLASSIC REALIZZATO C/O ASD BREAK POINT CRISTINA A OSSONA (MI)

Mercoledì 10 Maggio, abbiamo terminato e consegnato un nuovo campo da tennis realizzato con superficie mantoflex in terra rossa  evoluta Red Classic, certificata ITF, recinzione, illuminazione ed attrezzature sportive c/o ASD Break Point Cristina a Ossona (MI).

news

UN NUOVO CAMPO DA TENNIS MANTOFLEX RED CLASSIC REALIZZATO C/O PROPRIETÀ PRIVATA A LUCCA

Domenica 06 Agosto abbiamo terminato e consegnato un nuovo campo da tennis Mantoflex realizzato con superficie in terra rossa evoluta applicata su supporto sintetico, Red Classic, certificata ITF, recinzione ed attrezzature sportive c/o Proprietà Privata a Lucca.

Vuoi realizzare un campo in terra rossa evoluta red classic ?

[ Richiedi un preventivo ]